Sono sicuro che tutti abbiamo visto giochi come Total Wipeout e Ninja Warrior e ho pensato: “Ehi, potrei fare di meglio”. Beh, Fun Race 3D mette alla prova le tue abilità di percorso ad ostacoli per vedere chi arriva prima del campione.

Fun Race 3D non è solo per evitare ostacoli giganti come un guanto da boxe o una scatola scorrevole. Si tratta principalmente di battere il tuo rivale al traguardo.

Trucchi e strategie per Fun Race 3D

Devo andare veloce. In una grande maggioranza dei livelli, hanno impostato i primi ostacoli in modo da garantire che si muore subito su di loro. Il che significa che il percorso più veloce è quello di aspettare al primo ostacolo senza fare una folle corsa verso la linea.

Hack Fun Race 3D, monete gratis

Diversi ostacoli in Fun Race 3D richiedono di partire al momento giusto. Fermarsi per qualsiasi motivo vi assicurerà di essere fracassato in acqua e di dover rifare l’ostacolo. Partire subito dopo che l’ostacolo colpisce il terreno o ti passa davanti è il momento migliore.

Skin per Fun Race 3d: Personalizza il tuo personaggio

In Fun Race 3D, non c’è molto da fare oltre all’ovvio. Un modo per rendere questo gioco più divertente è quello di personalizzare il modello del giocatore con una skin e una danza. Se sei davvero impegnato, puoi anche scegliere un giocatore grasso o muscoloso.

La pratica rende perfetto.

In un gioco in cui l’unico input è il movimento del giocatore, è facile migliorare. Non c’è molto altro da fare oltre a migliorare, quindi non mi preoccuperei se avete difficoltà con questo gioco.
I PNG sono programmati per fallire. Non fate attenzione a quello che sta facendo il vostro rivale, sono automatizzati. Importa solo quello che fai perché devi arrivare alla linea e non essere all’ultimo posto.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *