Homescapes è uno degli ultimi giochi che GardenScapes ha rilasciato per telefoni cellulari. È disponibile sia per Android che per iOS. Nel momento in cui il gioco è stato disponibile, ha già conquistato utenti in tutto il mondo.

Dato l’interesse generato da questo gioco, molte guide stanno uscendo con consigli e trucchi in modo che puoi muoverti più velocemente e giocare meglio. In quest’articolo ti parlerò di alcuni dei migliori suggerimenti e trucchi per homescapes

Inizio subito a dirti che in questa guida troverai all’inizio un generatore per le monete illimitate homescapes e se scendi nell’articolo trovi anche trucchi per homescapes normali e che si possono abilitare senza nessun hack (Però tendo a prencisare che i trucchi senza le hack sono più lenti e difficili da svolgere). Insomma sta a te decidere se prendere la strada semplice o quella più complessa, o perchè nò…anche entrambi, alla fine puoi abilitare tutti i trucchi che ci sono in quest’articolo.

Sono per lo più semplici trucchi di homescapes, che sono sicuro ti aiuteranno molto. Non esitare a farne uso quando giochi in qualsiasi occasione.

Come ottenere vite gratis illimitate in Homescapes

Trucchi homescapes

Nel gioco avremmo delle vite, che però hanno un limite. A causa di questo, ogni volta che falliamo un puzzle perderemo delle vite nel gioco e questo significa che poi dovremmo aspettare delle ore per avere delle nuove vite e poter continuare a giocare. (Ecco perchè abbiamo realizzato questi trucchi che ti permetteranno di avere su homescapes vite gratis)

Ecco perché molti utenti sono alla ricerca di modi per avere una vita illimitata in Homescapes. È davvero possibile?

Ci sono alcuni hack che funzionano, come ad esempio questo generatore di vite di homescapes. Questo ti permette di avere un numero davvero infinito di vite in pochi secondi sul tuo account, senza ricevere nessun tipo di ban.

Ma c’è anche un’altro metodo se quello di prima non è più funzionante o vuoi provare con un’altra strada, come anche il generatore di gemme gratis rush wars.

Ecco perché ti diciamo come è possibile ottenere vite illimitate nel gioco per Android e iOS. Questo metodo nel momento in cui scrivo funziona su entrambi i sistemi operativi. (Potrebbero risolvere questo errore prima o poi, per cui se è stato risolto già ti invito a scrivere un commento così aggiornerò la guida e scriverò un’altro metodo)

La verità è che il modo per ottenere vite illimitate nel gioco è molto semplice.

Quello che dobbiamo fare è cambiare la data e l’ora del nostro dispositivo, sia che hai uno smartpones Android o iOS. In questo caso è necessario anticipare la data attuale. Quindi, se oggi è il 4 luglio, puoi mettere il 5 luglio al telefono come data corrente. (Così il gioco pensa davvero che sia passato del tempo e ti da delle vite gratis)

Inoltre ti conviene anche l’orario dell’orologio oltre alla data così che il gioco capisce che è davvero passato del tempo e non hai cambiato solo la data, non è strettamente necessario effettuare questo processo. Ma potrebbe essere d’aiuto.

Una volta cambiata la data e l’ora, chiudiamo prima il gioco dal task manager del cellulare e poi lo riapriamo. Facendo questo, una volta dentro, dovremmo già avere vite nuove vite.

Ovviamente come puoi capire questa cosa ti darà vite infinite siccome ogni volta che ti servono basta che modifichi la data del cellulare ed in pochissimi minuti ricevi un paio di vite nuove da poter sfruttare nel gioco.

Ci sono casi in cui non funziona la prima volta.

Una delle cause è di solito la data scelta quando la si è cambiata. In questo caso, invece di scegliere il giorno successivo, possiamo usare un’altra data come una o due settimane dopo.

In questo modo, quando entriamo di nuovo nel gioco Homescapes, queste vite supplementari saranno disponibili sul tuo account. (Il metodo è assolutamente sicuro e non c’è nessun tipo di rischio)

Un aspetto importante è quello di tornare all’ora e alla data correnti sul telefono. Può essere conveniente aspettare un po’ per farlo, non farlo subito dopo aver visto che abbiamo delle vite. Perché ci sono stati casi in cui le ore delle applicazioni sono andate in negativo. Quindi questo è qualcosa che è meglio evitare.

Trucchi per Homescape: Potenziatori

Trucchi homescapes vite gratis infinite

Un’altra parte essenziale di Homescapes sono i potenziatori. Grazie a loro sarai in grado di eliminare un maggior numero di elementi del gioco nello stesso istante.

Inoltre, puoi combinare gli effetti dei power-up , in modo che l’effetto che avranno sarà maggiore, infatti esistono molte combinazioni possibili per far si che accada.

Il modo migliore per vedere i risultati è quello di sperimentare, come vedrai ce n’è uno che funziona particolarmente bene per noi e che vogliamo utilizzare di nuovo. Molti di voi si chiederanno come dobbiamo ottenere i potenziamenti? è difficile?

Ma in realtà si tratta di qualcosa di molto semplice.

In Homescapes otterremo i potenziamenti nel corso della storia. Dobbiamo andare oltre i livelli che ci sono nel gioco, perché nelle ricompense che ci danno per superare un livello di solito ci sono power-up.

Quindi dobbiamo giocare nel miglior modo possibile per ottenere queste ricompense.

Come ottenere le bombe gratis

Possiamo ottenere bombe in Homescapes, ma per questo dovremo arrivare a rompere da 4 pezzi del puzzle in poi. Per poterlo fare, hai bisogno di diversi tipi di mosse. Grazie a loro sarai in grado di ottenere le bombe e fare delle grandi esplosioni nel gioco, così da risolvere i puzzle senza sprecare vite e nel minor tempo possibile.

Ecco ogni tipo di mossa che puoi fare:

  • Palla Arcobaleno: questa è una combinazione di cinque di fila. Convertire pezzi casuali del puzzle nel pezzo che hai cambiato così che si possono rompere tutti insieme.
  • bomba: combinazione di cinque, rompere una superficie di 2 spazi intorno a loro.
  • Razzo: una combinazione di 4 di fila. Grazie a questo si rompe un’intera fila, sia verticale che orizzontale dopo averlo utilizzato due volte.
  • Aereo di carta: combinazione di quattro in un quadrato. Rompere le caselle in alto, in basso a sinistra e destra, più un altro area casuale nel puzzle.

La cosa migliore è cercare di attivare in qualunque modo le catene di esplosioni nel gioco, perché in questo modo saranno sarai in grado di rompere molti più pezzi con un solo movimento. Così avanzerai in modo più veloce nel gioco.

Quando utilizzare i power-up?

Siccome ci sono molte combinazioni nel gioco, la tempistica dei powerups è molto importante. In questo modo li sfrutteremo al meglio e daremo loro l’effetto desiderato. Ci sono due momenti chiave in cui possiamo farne uso.

  • All’ Inizio: Posizionamento degli esplosivi prima di iniziare il puzzle è un buon modo per muoversi più velocemente. Anche se questo è qualcosa che è meglio fare in quei puzzle che già conosciamo. Perché nei nuovi enigmi potrebbe andare storto qualcosa e se devi riavvire il livello avrai perso quei power-up.
  • Durante il gioco: Ci sono alcuni potenziamenti che puoi usare in qualsiasi momento, quindi se ti aiutano ad ottenere e superare quel livello, allora non dovrai esitare ad usarli. Ma solo se pensi che ti aiuteranno davvero, altrimenti è solo un modo per sprecarli.

Monete del gioco per Android

L’uso delle monete in Homescapes può essere utile per molte cose. Con loro saremo in grado di migliorare i mobili o l’arredamento della villa, ma anche di acquistare vite, movimenti extra o booster.

Quindi c’è molto che possiamo fare con loro. Ecco perché è importante usarli con la testa.

La cosa migliore da fare è usare le monete per comprare i booster.

Dal momento che è qualcosa che sarà utile nel gioco e ci permetterà di avanzare in alcune parti più rapidamente. L’acquisto di mosse extra non è raccomandato, a meno che non si abbiano difficoltà ad avanzare di livello. Altrimenti, è inutile.

E’ la stessa cosa con l’acquisto di vite. Non dovremmo mai spendere le monete per comprare vite, perché le vite che possiamo ottenere gratuitamente nel gioco. Quindi non abbiamo bisogno di spenderli e possiamo usarli per cose come i booster che ci aiuteranno molto nell superare i livelli del gioco, sopratutto i più difficili.

Come ottenere le monete gratis in Homescapes

Esistono diversi modi per ottenere monete a Homescapes. Ad esempio : quando completi un livello, avrai sempre in regalo monete nel gioco.

Di solito sono 50 monete che vinci, però possono essere di più a seconda dei movimenti che hai lasciato in sospeso.

Ma superare i livelli non è l’unico modo per ottenerli.

Compiti

Completare i compiti di Austin non è qualcosa che ha ricompense dirette. Ma quando finiscono alcuni compiti specifici, ci portano ad un evento in cui ci daranno delle monete. Un messaggio di solito viene fuori da uno dei personaggi di Homescapes quando questo accade, quindi dovrai solo aprirlo.

In questi casi, di solito Homescape ti darà più di 500 monete, una ricompensa importante che può essere utile, se sfruttata bene.

Faq: Trucchi Homescapes?

Scopri le domande che vengono poste maggiormente sull’argomento trucchi homescapes:

Homescapes Trucchi: Come funzionano?

Abbiamo analizzato il codice sorgente di homescapes e non c’è nessun modo per prendere nel gioco vantaggi come vite o stelle. Però c’è un modo per generarle esternamente, io ed il mio team italiano abbiamo deciso qualche mese fa di creare una nostra hack per generare vite e monete gratis e proprio grazie a questi trucchi homescapes che puoi riceverle in meno di 24 ore. Cosa devi fare? Ti basta accedere sul nostro articolo dove troverai il link per la nostra hack homescapes che funziona già da qualche mese oramai senza dare problemi di nessun tipo.

Homescapes Hack: Noi ne abbiamo realizzata una!

Come ti ho già anticipato nella risposta di prima io ed il mio team abbiamo realizzato un hack per homescapes e devo dire che funziona più che bene sfortunatamente non è possibile generare monete, però puoi aumentare le tue vite nel gioco e le stelle fino ad un massimo di rispettivamente (999 e 500.000). Questa funzione è senza rischi e sta a te decidere se sfruttarlo adesso che funziona ancora!

Generatore Vite Homescapes (Android e Ios): Funziona?

Si, quello che noi abbiamo sviluppato funziona sia su android che su ios, non funziona però sui cellulari ormai datati come “Windows Phone”, “Symbian”, “Nokia”. Ma su tutti gli altri smartphones funziona senza nessun problema e con qualunque versione di android o ios.

Senza verifica umana?

I trucchi homescapes senza verifica umana? Certo il nostro tool è senza la verifica umana, l’unica cosa che ti chiediamo di risolvere è il captcha così da farci capire che sei davvero una persona e sopratutto sostenere il nostro progetto online gratuito!

Video

Un altro modo per ottenere le monete gratis in Homescapes è quello di guardare video pubblicitari. Per ogni video che guardiamo un video avremo 100 monete, quindi questa è una buona ricompensa.

Anche se la quantità di video disponibili non è molto gande. Quindi non e’ un modo in cui potrai guadagnare tantissime monete. Ma se disponibile, non esitate a farlo. E’ un modo semplice per guadagnare monete.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *