Harry Potter Wizards Unite Hack il Generatore di Monete d’Oro è stato rilasciato nel giugno 2019, poco dopo il lancio del gioco. Include molti trucchi per il gioco Wizards Unite, come il famoso generatore di monete d’oro gratuito. Puoi scoprire di più su queste caratteristiche qui sotto.

Se sei pronto per iniziare, clicca qui sotto per continuare con la funzione ufficiale Trucchi Harry Potter Wizards Unite .

Trucchi Harry Potter Wizards Unite: Monete d’Oro Gratis

Controlli attualmente disponibili online nel nostro programma per generare Monete d’Oro gratis su Harry Potter Wizards Unite Hack:

  • Generatore Monete d’Oro gratuito
  • GPS falso
  • Tutela della privacy
  • Altre caratteristiche in arrivo

Harry Potter: Wizards Unite è un altro gioco mobile dello studio Niantic, diventato famoso per la sua popolare applicazione Pokemon GO nel 2016, così come il team di WB Games San Francisco che lo aiuta. Proprio come nel progetto creato sotto la licenza della serie Pokemon, la nuova produzione utilizza la tecnologia della realtà aumentata. Il sito editoriale è stato gestito da Portkey Games, una divisione della Warner Bros. Interactive Entertainment, che si concentra solo sui giochi dell’universo di Harry Potter. Poco dopo che il gioco è stato rilasciato, migliaia di persone erano in cerca di Harry Potter: Wizards Unite Cheats che non erano disponibili all’inizio ma che sono già stati rilasciati da allora. Questi trucchi ti permettono di ottenere Monete d’Oro gratis nel gioco Harry Potter Wizards Unite senza rischi.

Come hackerare Harry Potter Wizards Unite per ottenere Monete d’Oro gratis

  1. Avviare il nostro programma online cliccando sul link qui sopra.
  2. Inserisci il tuo nome utente Wizards Unite nell’apposita casella.
  3. Clicca sul pulsante “Genera” per iniziare il processo di aggiunta gratuita di Monete d’Oro al tuo account.

La storia del Gioco

A differenza di Pokemon GO, Harry Potter: Wizards Unite offre uno sfondo leggermente più elaborato. La storia ruota attorno ad un misterioso cataclisma che fa apparire oggetti e creature magiche nel mondo dei muggles.In risposta, la comunità mago ha formato la Statua della Segretezza Task Force per trovare queste anomalie e rimuoverle dal mondo non magico.

Il giocatore inizia la sua avventura come membro alle prime armi di questa formazione e, man mano che il gioco progredisce, inizia a riconoscere la vera fonte del disastro. L’oro è in una valuta importante all’interno del mondo dei giochi, disponibile per l’acquisto nel negozio di gioco così come negli strumenti online per hackerare Harry Potter Wizards Unite.

Meccanica di gioco di Harry Potter Wizards Unite

Harry Potter: Wizards Unite Hack attinge alle caratteristiche delle precedenti produzioni Niantic. Il divertimento è quello di muoversi nel mondo reale con un dispositivo mobile e trovare una varietà di attrazioni. Queste sono mostrate sullo sfondo di un’immagine catturata al volo dalla fotocamera di uno smartphone o tablet.

Ma invece dei portali di Ingress o delle creature di Pokemon GO, troverete un sacco di peculiarità chiamate foundables.

Questi includono non solo bestie fantastiche, fantasmi, ecc, ma anche oggetti magici e persino ricordi che dobbiamo bandire dal mondo dei Muggles.. Per fare questo, è necessario lanciare un incantesimo disegnando gesti sullo schermo del dispositivo – il modo esatto dipende dalla peculiarità che si incontra, secondo il canone di Harry Potter. Per la rimozione di un certo numero di fonderie riceviamo un’iscrizione nel registro in una delle dieci categorie: La cura degli animali magici, Magia Nera, Leggende Hogwarts, Ministero della Magia, Giochi e sport, Artefatti, Miracoli e Curiosità.

Oltre ai fondabili, il gioco include anche risorse per la produzione di pozioni magiche con effetti utili e punti speciali posizionati dai creatori intorno a luoghi interessanti del mondo reale: monumenti, parchi, ecc. I pasti in taverne permettono di recuperare l’energia magica necessaria per lanciare incantesimi. Trucchi Harry Potter Unite Wizards ti permette di ottenere Monete d’Oro gratis, Le visite alle serre consentono di accedere agli ingredienti delle pozioni uniche nel nostro territorio. Le fortezze, d’altra parte, offrono una varietà di sfide, come le battaglie con stregoni o creature particolarmente pericolose. Possiamo affrontarle insieme ad altri giocatori e il premio per la vittoria è un oggetto particolarmente raro della nostra collezione.

Le professioni sono un’importante innovazione per Pokemon GO. All’inizio della tua avventura puoi scegliere la specialità di un avatar: aurora, magizoologo o professore.Ognuno di loro ha abilità uniche, sbloccate da un albero di sviluppo separato. Questo ci permette di applicare strategie diverse durante le sfide, a seconda del talento dei singoli maghi. Allo stesso tempo, c’è la possibilità di cambiare professione in qualsiasi momento, in modo da poter sperimentare liberamente combinazioni di classi multiple.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *