Scopri tutti i trucchi per la fattoria Hay Day con cui avanzare nell’evoluzione della nostra azienda agricola, nel modo più veloce e facile possibile.

Per fare questo con un gioco che ormai ha i suoi anni, raccoglieremo tutti i trucchi Hay Day più importanti, che abbiamo scoperto nel corso degli anni.

Un gioco in cui si parte da zero per produrre tutti i tipi di oggetti come su Homescapes, da quelli che sono gli alimenti tipici di una fattoria, fino ad arrivare a quelli di maggiore difficoltà nel produrre.

Trucchi Hay Day: Diamanti e Soldi

In quest’articolo ti voglio spiegare e svelare i migliori trucchi hay day diamanti gratis e soldi infiniti (O quasi). Il più importante trucco è il sito web che abbiamo sviluppato io e il team con cui lavoro nel corso degli ultimi mesi, ed è un programma online o chiamata anche hack hay day che ti permetterà di ricevere gratuitamente, diamanti e soldi gratis direttamente sull’account che vuoi.

Attenzione: I Diamanti e i soldi generati vengono cancellati dopo 24 ore, per cui ti consiglio di acquistare tutti gli oggetti che vuoi, perchè gli oggetti rimangono sull’account ma i soldi no!

(Ps. prima di potere generare soldi e diamanti su hay day, dovrai completare 2 azioni che consistono nello scaricare app o fare altre offerte presenti sul sito web soprastante, questo è solo un modo per aiutarci a supportare economicamente il nostro lavoro: per te è gratis e da noi è molto apprezzato!)

Se invece non vuoi provare ad avere tutto subito e sbloccare finalmente tutti gli oggetti che invece ti richiederebbero mesi di lavoro, puoi anche dare un’occhiata ai consigli e trucchi hay day per ios e android, da fare direttamente nel gioco.

Il villaggio Hay Day

Prima o poi passerà un treno e ti conviene seguirli perchè questi ti regalano fino a 1000 giri gratis. A proposito, se avete amici con cui giocare, tutto sarà più facile ed usciranno meno raramente.

Ecco i quattro suggerimenti per i treni:

  • Non abbiate fretta
  • Gioca molto
  • Vendi tutto quello che hai nel tuo negozio.
  • Lasciare la barca e i camion fino a quando non arrivano le macchine allo stesso livello

Come ottenere diamanti gratis su Hay Day

Tramite la nostra app

Il metodo principale è quello di cui ti ho parlato sopra e cioè la nostra applicazione che ti permette di averne fino a 100.000 in pochi secondi direttamente sul tuo account senza nessun rischio.

Cercali nella fattoria di un’amico o del vicino

Mentre uno dei modi principali per trovare gli strumenti sbloccati nel gioco è quello di cercarli nella fattoria di un amico o di un seguace. Li troverete sparsi per il loro terreno, quindi date un’occhiata a tutti gli angoli e le fessure.

Oltre ad essere in grado di ottenere diamanti nelle cassette degli attrezzi, troveremo anche altri tipi di materiali come le lastre che saranno molto utili per il progresso della nostra azienda agricola.

Leggi anche l’articolo: Trucchi 8 ball pool android

Diamanti nei paesi della fattoria hay day

Un altro dei modi sono i tesori che potremo trovare nei paesi della nostra fattoria. Per accedervi dobbiamo andare alla stazione ferroviaria. Poi si tratterà di esplorare il terreno per trovare quei tesori, che si trovano principalmente nel mare.

Vi dico che le casse nel mare di un vicino di casa si rigenerano più velocemente, in modo da sapere già dove esplorare assiduamente. (Ti consiglio di andare a controllare più spesso così da essere sempre pieno di tesori)

Guardando le pubblicità

Un altro modo per ottenere diamanti e altre risorse è quello di guardare la pubblicità attraverso Movie Night. All’ingresso della vostra fattoria, accanto all’ufficio postale, troverete i diversi biglietti per ottenere diamanti e più risorse in cambio di pubblicità.

La pesca

Un modo per avere diamanti è usare la rete che avremo a disposizione sul molo. Ricordati di sostituirli di nuovo in modo da avere più possibilità e tornare al molo ogni X ore.

Trucchi hay day android e ios

La miniera è un altro degli edifici che ci permetterà di accedere a risorse esclusive e a quei preziosi diamanti. Per ottenere diamanti e queste risorse avremo bisogno di cartucce di dinamite, TNT, pale e picconi.

Con loro otterremo una buona quantità di materiali che ci serviranno a fondere lingotti d’oro, acciaio e altro ancora. Ma avremo anche la fortuna di avere dei diamanti, quindi sai.

Importante: sono i picconi che hanno un tasso migliore per ottenere più diamanti rispetto alle pale.

Ora troverai un modo per ottenere quei picchi per la miniera. Molto semplice, parleremo con Tom, il tizio che sta andando a cercare oggetti per noi. Gli diciamo le vette, e le otterremo in un certo numero di ore.

Eventi su Facebook

Restate sintonizzati per gli eventi di Supercell su Facebook dell’ Hay Day. Basta seguire la pagina Facebook per leggere le ultime pubblicazioni. Dalla loro pagina che di solito annunciano eventi di gioco che permetteranno di ottenere diamanti il giorno dell’Hay Day. Supercell infatti fa la stessa cosa anche con gli altri suoi giochi come infatti quando regala consigli e trucchi per brawl stars, così da aiutare tutte le persone che giocano e che sono attive online.

La stessa cosa accadrà nei giorni prima di un nuovo aggiornamento o anche quando lo rilasciano,di solito premiano i giocatori che sono fedeli al loro gioco di simulazione di fattoria invece di premiare le milioni di persone che entrano ogni giorno.

Come salire di livello su Hay Day?

Il negozio che abbiamo all’ingresso della nostra fattoria è un ottimo modo per portare soldi nel luogo dove possiamo vendere oggetti ad altri giocatori. Entreremo direttamente nella zone vendita in cui possiamo sfruttare al meglio alcuni prodotti in determinate ore del giorno.

Diamanti gratis hay day

Un’altra opzione per ottenere diamanti gratis su android è quella di essere attenti a tutti i regali che Hay Day ci lascia a casa. Di solito danno un buon numero di diamanti per aggiornare il gioco e per essere presenti quotidianamente. Come abbiamo detto prima, è importante giocare molto.

Ogni volta che salirai di livello otterrai da 1 a 2 diamanti, non male giusto?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *