Dragon City i Trucchi che devi conoscere!

Esistono decine di applicazione e giochi per il tuo dispositivo Android che meritano e tra di loro non può mancare, alcuni dei giochi del momento come è il caso di Dragon City che sicuramente avrete già installato ma è meglio conoscere alcuni trucchi per Dragon City in modo che possiamo ottenere di più da esso e soprattutto potenziare al massimo i nostri draghi.

In questa guida vogliamo rivelare tutti quei trucchi di Dragon City e anche come ottenere più gemme, uno degli obiettivi principali di tutti coloro che giocano a questo gioco è potenziare i draghi e renderli più forti ed ecco a cosa serve questa guida , come anche la guida per clash royale.

Trucchi Dragon City

Se state cercando i trucchi per le gemme su dragon city potrete trovare su Internet diversi portali dedicati specificatamente a questo argomento, ma la maggior parte di questi parlano di vera e proprio fesserie che non funzionano.

Ma per fortuna ci siamo noi 😉

Ed infatti abbiamo realizzato un trucco per le gemme su Dragon City.

La cosa migliore è chiedere ai giocatori esperti di darci dei suggerimenti per ottenere le gemme desiderate, con cui è anche possibile creare nuovi draghi e quanto sopra.

Se si segue il gioco ci si rende conto rapidamente che ottenere le gemme non è così facile come sembra se si considera che costano soldi (da 2 euro per confezione da 25 a 100 euro invece per la confezione di 1.700 gemme), così tanti cercano disperatamente qualche trucco per farli senza dover pagare.

Gioco Dragon City Android e Ios

Dragon City è un gioco di Pegi 3 in cui abbiamo la possibilità di creare draghi, nutrirli e salire di livello per diventare un maestro dei draghi.

Possiamo avere 100 draghi, ma non solo, possiamo anche costruire una città con edifici magici, o combattere online con altri giocatori. D’altra parte, uno degli obiettivi di tutti coloro che giocano a Dragon City è anche quello di ottenere le gemme con cui è possibile avere più draghi.

Le gemme servono per acquistare qualsiasi oggetto avanzato nel negozio, compresi draghi unici e benefici per un periodo di tempo limitato, e ci permettono anche di accelerare praticamente qualsiasi processo di accoppiamento, come potenziare le costruzioni o  le coltivazioni di cibo nelle fattorie.

Non perderti i nostri consigli su brawl stars o anche le i migliori trucchi per brawl stars.

Trucco Gemme gratis Dragon City

Si deve sapere che Dragon City ha un totale di dieci diverse specie di draghi, ma questi possono essere combinati e con le gemme possiamo non solo generarli, ma anche permetterci di creare sempre più draghi. L’opzione più diretta sarà quella di pagare per le gemme, ma se non vuoi o non hai così tanti soldi, tutto quello che puoi fare è salire di livello e con questo, otterrai una gemma per livello fino a raggiungere i 99 livelli.

Se invece sei un’appassionato di biliardo e conosci l’applicazione 8 ball pool devi leggere i nostri consigli per giocarci al meglio.

Il colosseo e gli altri metodi giornalieri

Un altro trucco per dragon city è quello di vincere nel Colosseo e con questo si possono ottenere 2 gemme ogni dodici ore. E si possono vincere altre due gemme per ogni volta che si vince nella lega di combattimento (fino a 14 in totale), si possono anche ottenere da 2 a 9 gemme per completare una pagina nel Libro dei Draghi, 5 nella ricompensa del lunedì, e si possono ottenere anche attraverso alcuni eventi speciali.

Se vuoi ottenere le gemme attraverso eventi speciali, devi essere consapevole che appaiono sotto forma di isole per un periodo di tempo limitato e poi non appaiono più. Questi eventi sono di solito una piccola sfida che dobbiamo superare, ma ci può anche essere il caso che si tratta di un “evento pubblicitario”, così provando altri giochi degli stessi sviluppatori possiamo ottenere una ricompensa sotto forma di una gemma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *