Se stai cercando dei trucchi per Dr. Mario Wold per ricevere vite infinite e diamanti gratis, allora continua a leggere l’articolo.

Siccome questo gioco in pochissimo tempo è diventato super popolare abbiamo deciso di sviluppare un app che permette proprio di riscuotere Diamanti e Vite Gratis In Dr. Mario world.

In questo modo non devi preoccuparti ogni volta di aspettare ore per completare un livello o giocare per settimane solo per sbloccare un nuovo personaggio.

Dr. Mario World Diamanti Gratis e Vite Gratis

Se stai cercando un metodo per ricevere diamanti e vite gratis in Dr. Mario world allora devi assolutamente provare il programma che abbiamo sviluppato che permette proprio di fare questo.

Nel programma potrai avere in Dr. Mario World:

  • Vite gratis illimitate
  • Diamanti Gratis Illimitati
  • Protezione da blocco dell’account
  • Velocità nell’erogazione del servizio

Dr.Mario World Hack iOS e Android

Tuttavia, le capsule e le vite sono limitate. È sempre più difficile superare i livelli di gioco senza sufficienti risorse di gioco.

E hai bisogno di un sacco di monete e diamanti per ottenere nuovi personaggi, vite extra e capsule extra. Ecco perché i giocatori sono alla ricerca di hack/Trucchi per Dr. Mario World. Se non vuoi spendere soldi veri per gli acquisti In-App, puoi usare l’ Hack Dr.Mario World per Android e Ios e ottenere il vantaggio di avere vite illimitate, diamanti illimitati e gratis e capsule di congelamento. Ti aiuterà a goderti il gioco senza problemi.

Dr.Mario World per android è un gioco di strategia molto popolare sviluppato da Nintendo e Line. Nel gioco, giocheremo come Dr.Mario e useremo capsule per distruggere tutti i virus per salvare il mondo inquinato. Abbiamo bisogno di controllare le capsule rosse, blu e gialle e combinarle con i virus dello stesso colore per ottenere più di 3 eliminazioni automatiche fino ad eliminare tutti i virus.

Quello che i giocatori amano di questo gioco è di Dr.Mario World per ios ha aggiunto un sacco di nuovi personaggi, ognuno con abilità speciali, come Dr.Peach può cancellare una colonna a caso sia in modalità stage che in modalità versus. È molto divertente, vero?

Quindi la prima cosa da tenere a mente è che questo non è solo il dottor Mario. Ma c’è anche la Dottoressa, per come lo ricordo io, un semplice puzzle simile al Tetris, in cui si raggruppano pillole vicino a virus di colore simile. Cluster quattro, e boom, hai eliminato il virus.

Qui il gioco funziona in modo diverso. Non sono solo tre, ma i cluster non sono buoni. Ce ne servono tre in ogni riga o colonna che si toccano a vicenda. Quindi, non importa se tre lati del virus sono collegati a pillole di colore simile, se non sono tre quadrati, in fila, in una sola direzione, non conta. Che schifo, ma ce ne occuperemo noi.

Le griglie sono molto più grandi ora, per non parlare del fatto che avete una piccola selezione di medici con cui giocare, non solo con il dottor Mario o il dottor Luigi.

Tuttavia, ci sono anche alcuni tipici inconvenienti tipici del mobile. Energia per giocare ai livelli? Sì. E può esaurirsi in fretta, soprattutto se i livelli a tempo sono impegnativi. Accoppiatelo con alcuni controlli potenzialmente irritanti.

Ma non preoccupatevi, vi aiuteremo ad abituarvi a tutti i piccoli fastidi di questa guida.

Trucchi per Dr. Mario World

1. L’energia Trucco Dr. Mario World Android e Ios

L’energia è ciò di cui avrete bisogno per sfidare un determinato palcoscenico. Senza di essa, non è possibile completare i livelli, per cui diciamo che è praticamente fondamentale.

Ogni mezz’ora si ottiene un’energia, il che significa che quando ci si sveglia la mattina, si dovrebbe avere una quantità decente di energia immagazzinata. Ma non abbastanza per la giornata.

Vuoi giocare senza energia? Per fortuna, è possibile giocare online contro amici e nemici allo stesso modo, anche se il progresso della fase di gioco offline avrà sempre bisogno di quell’energia.

2. Trascinare il pezzo di ricambio

Uno dei più grandi cambiamenti  in Dr Mario World è che i pezzi di ricambio possono essere trascinati in posizione dopo l’uso.

Ad esempio, su un ibrido di pillola gialla/rossa, ad esempio, la sezione rossa viene offuscata da un virus. Quella parte gialla può essere spostata da qualche altra parte sullo schermo, ma deve cadere.

Se ci sono dei virus perfettamente posizionati sull’altro lato dello schermo, è possibile trascinare il pezzo di pillola gialla in posizione e cancellarli con una sola capsula. È anche possibile gettare capsule sul fondo dello schermo, e poi gestire altre cose mentre cadono lentamente.

3. Competenze da utilizzare

Ogni personaggio ha un’abilità unica che possono usare, e questo può essere semplice come eliminare alcuni blocchi casuali, per salvarti letteralmente.

Le abilità non sono essenziali, ma si dovrebbero essere utili quando si gioca nei diversi scenari. Infatti, dovresti sempre essere sicuro di usare le tue abilità quando disponibili.

È inoltre possibile utilizzare gli oggetti per ricaricare il vostro indicatore di abilità, ma onestamente, le abilità non sono abbastanza utili per rendere questa una strategia praticabile, e gli oggetti sono troppo costosi.

Dr. Mario World Per Android e ios le differenze con il passato?

Il suono è brillante e la musica è fedele all’originale, cioè piuttosto reticolare.
Inoltre, mentre il gioco originale stabilisce un ritmo incessante, i livelli puzzle di Dr. Mario World su android ti permettono di fermarti e riflettere, facendo la tua prossima mossa solo quando sei pronto. (I livelli di sfida a tempo e il multiplayer frenetico e divertente sono un’altra cosa.) Non sei limitato dalle tue reazioni o dal ticchettio di un orologio, e dalla complessità del puzzle e dal numero di capsule che devi risolvere. Anche l’ordine delle capsule non è stato lasciato interamente al caso. Questo è un gioco molto intenzionale, progettato, ed è un piacere trovare le soluzioni più efficienti per ogni livello.

Puro e semplice, però, non lo è. Trattandosi di un moderno gioco per cellulare, ci sono personaggi da raccogliere – medici, come Mario, Peach, Luigi e persino Bowser, e assistenti, come Piranha Plants e Goombas – che vengono in pacchetti ciechi randomizzati. I medici hanno abilità che si caricano nel tempo, mentre gli assistenti (che si possono equipaggiare in due) conferiscono un buff passivo, come un aumento di punteggio o la possibilità di generare un guscio di pulizia delle linee. Prendi lo stesso personaggio più di una volta e ne aumenterai il livello.

Questi personaggi Nintendo vintage sono divertenti da collezionare: guarda Bowser con il suo bel cappotto bianco o il modo in cui Peach indossa il suo stetoscopio! – ma naturalmente, trattandosi di un moderno gioco per cellulare, c’è un metagame ingombrante e sorridente dietro di loro. Compri pacchetti di personaggi con le monete guadagnate giocando o con i diamanti, comprati con soldi veri. In ogni caso, il costo è molto alto: con le monete, si aggiunge un nuovo personaggio solo ogni due giorni, mentre i 40 diamanti necessari per un singolo lancio di dadi al banco del personale hanno un prezzo base di quasi 4 sterline.

Il front end è squisito, ma c’è una lunga attesa per il login ogni volta che si entra nell’applicazione.
È il classico gioco free-to-play mobile, sospeso in un’area grigia e confusa tra l’egregio e l’inutile. I nuovi personaggi aggiungono solo bonus incrementali, e Dr Mario World per ios non è comunque un gioco di numeri, essendo più che altro una pianificazione avanzata e un’attenta lettura del tabellone di gioco, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi troppo di loro. Ma ti danno quel fastidioso senso di mancanza di qualcosa, un impulso acquisizionale che è solo vagamente correlato al gioco a cui stai giocando. C’è anche un sistema di energia, naturalmente; costa un cuore per giocare su uno scenario, i cuori si riempiono nel tempo, e si possono comprare. Dal momento che si ha un cuore libero per liberare un palco, raramente ci si scontra con i limiti di esso e ci si sente giusto, man mano che queste cose vanno avanti.

Probabilmente peggio sono i potenziamenti che si possono comprare alla cieca con le monete, o con i diamanti se si cerca qualcosa di specifico. Se stai cercando un metodo per ricevere diamanti e vite gratis in Dr. Mario World sei nel posto giusto!

Questa è la realtà consolidata del mobile gaming, e suppongo sia giusto che, dopo il glorioso esperimento fallito di Super Mario Run, Nintendo abbia smesso di fingere di poter cambiare le cose. E, naturalmente, ogni modo di commercializzare i giochi influenza inevitabilmente il loro design in qualche modo.

Niente di tutto ciò dovrebbe necessariamente scoraggiare il gioco. Si tratta di un puzzle game di classe, divertente e intelligente, perfettamente adattato per i telefoni. Giocarlo – è gratis, perché non dovresti?


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *