Molte persone su Internet sono alla disperata ricerca di “come ottenere gemme su Clash Of Clans gratis” nella speranza di trovare qualche trucco, software o bug nel sistema che permetta loro di ottenere le tanto desiderate gemme dal gioco per iPad, iPhone, iPod Touch e Android che proviene dalla mano di SuperCell.

Tuttavia, quello che molti utenti non sanno è che su Internet bastava venire da NOI, grazie al nostro team di sviluppo italiano puoi in pochi minuti generare gemme gratis per il tuo account clash of clans su android o ios.

Gemme Clash Of Clans Gratis

Se pensi che generare gemme per clash of clans sia difficile, ti sbagli!

In realtà il procedimento è semplice grazie al nostro programma ti basta avere qualche minuto di tempo, conoscere il tuo nickname del tuo account supercell e avere un po di pazienza nel frattempo che vengono generate le gemme gratis per clash of clans.

Step da seguire per: Gemme Gratis Clash Of Clans

I passaggi da seguire sono molto semplici, ti basta inserire il tuo nome utente, decidere quante risorse generare sul tuo account ( Ti consiglio di non esagerare) e successivamente premere il tasto per iniziare il procedimento.

In pochi secondi il sistema si avvierà ed iniziare ad recuperare i dati del tuo account e successivamente cercherà di bucare il sistema così da recuperare le gemme gratis che hai impostato.

Quando il processo avrà finito ti basterà aspettare 10 minuti, e successivamente le gemme e le monete di clash of clans gratis saranno presenti.

Da come puoi vedere da te il processo non è complicato, ed è lo stesso se per rush wars.

Quante volte posso generare le Gemme per clash of clans?

Le volte che le puoi generare non sono illimitate, ma abbiamo deciso di mettere un blocco ogni 24 ore.

Quindi se dopo che l’hai fatto una volta vedi che non funziona di nuovo è perchè molto probabilmente non sono ancora trascorse 24 ore.

Questo blocco abbiamo deciso di metterlo perchè c’era troppa gente che abusava del servizio e si faceva pagare per accreditare le gemme ad altre persone.

E sinceramente a noi non ci stava bene questo fatto e per questo abbiamo deciso di inserire questo blocco per limitare l’utilizzo delle gemme gratis su clash of clans.

Trucchi Clash Of Clans

Ecco perché abbiamo deciso di realizzare questo post che spiega tutta la verità su come ottenere gemme in Clash Of Clans gratuitamente, rivelando quelle tecniche che non sono altro che una vera e propria “truffa” per gli utenti e dando alcune alternative alle migliori tecniche per ottenere le gemme desiderate facilmente e semplicemente.

Clash Of Clans è un gioco totalmente gratuito per iPad, iPhone, iPod Touch e dispositivi Android in cui l’utente deve creare un villaggio e rafforzarlo costruendo un municipio, difese (come cannoni, archi, mortai, mortai, tessere nascoste, bombe, antiaerei ….), oltre a migliorare le mura in modo che le truppe nemiche hanno più difficoltà ad entrare nel villaggio, campi (per attaccare con un maggior numero di truppe), caserme (per ottenere truppe più forti). Inoltre, dovremo anche migliorare le miniere d’oro e gli estrattori di elisir, che sono la base per ottenere più risorse e continuare a migliorare il nostro villaggio.

Clash of Clans è uno dei giochi più coinvolgenti che puoi trovare disponibile sul tuo cellulare. Potresti già avere un’idea di come si gioca, ma se hai appena iniziato, sarai sopraffatto da tutto quello che devi fare per andare avanti. Quindi abbiamo voluto preparare questa guida per voi con consigli e trucchi per clash of clans in modo che possiate ottenere il massimo dal gioco.

Come ottenere rapidamente le materie prime

Una delle basi del gioco e qualcosa che si dovrebbe sempre tenere a mente. i trucchi per clash of clans sono semplici da usare, ad esempio nel gioco ci sono quattro materie prime che vengono utilizzate per creare e aggiornare i vostri edifici e truppe:

  • Gemme
  • Oro
  • Elisir
  • Elisir scuro

Gemme Gratis Clash Of Clans Trucchi

Anche se non saremo obbligatori fino a quando non si è abbastanza avanzati (si può avanzare senza di loro, ma sarà estremamente pesante), è meglio cercare di iniziare ad accumularli il più presto possibile. Per ottenere le gemme si hanno quattro trucchi per clash of clans possibili:

  • Pagando (gratuitamente) denaro virtuale per prendere gemme gratis in clash of clans (il sistema ideale. È necessario utilizzare Google Play, che vi permetterà di accumulare credito che potrete utilizzare per acquistare monete, o qualsiasi applicazione equivalente a seconda del dispositivo utilizzato).
  • Miglioramento degli edifici del villaggio.
  • Distruggendo alberi e rocce, a volte possono apparire delle gemme.
  • Quando stai accumulando equilibrio, approfitta delle offerte speciali che possono uscire quando acquisti pacchetti di gemme. Non usarli fino a quando non si progredisce molto, perché tenere a mente che questo è ciò che finanzia il gioco e logicamente, anche se non è impossibile ottenerli gratuitamente nel modo che abbiamo indicato, è complicato.

Elisir / Elixir scuro

Questo tipo di materia prima viene utilizzato per le cose legate all’esercito e alle truppe: creare edifici, migliorarli, ecc. Come per l’elisir, l’elisir scuro viene utilizzato soprattutto per creare i Re e le Caserme Oscure.

Per ottenere Elixir rapidamente, è necessario spendere oro per la costruzione delle trivelle e un magazzino dove si può tenere tutto. Non ci vorrà molto tempo prima di avere quantità abbastanza grandi che vi saranno molto utili fino a quando non avrete fatto molta strada nel gioco. Allora sarete costretti a usare le gemme, ovviamente.

Anche ovviamente per l’elisir nero ci sono dei Clash of Clans trucchi da usare per accumurarlo.

Nel caso dell’elisir scuro, è molto più complicato. Anche i collezionisti possono generarlo, ma rubarlo è il modo più veloce per farlo. In sostanza, si tratta di assicurarsi di avere truppe in grado di rompere le mura nemiche per intrufolarsi nei loro negozi e rubare il più possibile. Tenete presente che i giocatori tendono a difendere piuttosto che ad attaccare, quindi non aspettatevi che sia facile.

In ogni caso, migliorare i vostri negozi il più presto possibile perché c’è un massimo di Elixir e Dark Elixir che si può accumulare. Se si genera o si ottiene di più una volta raggiunto il massimo, sarà semplicemente perso.

Clash Of Clans Oro Gratis

Inutile dire che, tra tutte le materie prime, questa è quella di cui avrete più bisogno ed è la più facile da ottenere. Si dovrebbe tenere a mente che, come per gli elisir, c’è un massimo d’oro che si può accumulare fino a quando i non migliori i depositi.

Se non aggiorni il tuo deposito di oro, raggiungerai la cima molto rapidamente e tutto ciò che ottieni che supera il massimo andrà perduto. Quindi ricordati di aggiornare il tuo negozio d’oro il prima possibile.

Trucco Clash Of Clans: Ottenere punti esperienza

Sapete già come ottenere i materiali che utilizzerete per creare nuovi edifici e migliorarli. Ma come si sbloccano questi edifici e le nuove truppe? Beh, aumentando il livello, per il quale hai bisogno di esperienza, ovviamente.

Quasi tutto quello che fai in Clash of clan ti darà punti esperienza un po come succede anche in clash Royale, il problema è che questi punti sono sparsi tutti in quantità molto piccole, soprattutto quando hai avanzato molto e i passi da un livello e l’altro diventeranno insopportabili quando sei ad un livello alto, ecco perchè abbiamo deciso di creare dei trucchi anche per clash royale.

Come giocatore hai diversi modi per fare esperienza:

Donare truppe al tuo clan

Una volta che si avanza un po ‘nel gioco e unirsi a un clan di giocatori, sarete in grado di “donare” truppe ad esso. Più alto è il livello del clan, più spazio dovrà donare truppe.

Non dimenticate questo punto: potete donare solo un numero limitato di truppe, ma fatelo ogni volta che lo vedete possibile perché è l’unico modo per fare esperienza molto velocemente, quindi è un sistema piuttosto “tappato”.

Completamento dei risultati

Vai al menu Risultati del gioco e scopri le sfide del gioco. Hai cose di base come eliminare gli ostacoli e altre più complicati, come migliorare il tuo municipio, vincere una certa quantità di battaglie, e così via. L’elenco completo può essere consultato senza problemi.

Ogni conquista ha tre livelli. Il primo livello vi chiederà di fare qualcosa X un numero Y volte, il secondo vi chiederà di farlo ancora un paio di volte e così via. Ogni volta che si raggiunge un livello si ottiene esperienza in base al livello raggiunto.

  • Quando si raggiunge il livello 1: 10 XP.
  • Quando si raggiunge il livello 2: 100 XP.
  • Quando si raggiunge il livello 3: 1.000 XP.

Come potete vedere, questa è un’interessante fonte di esperienza, ma tenete presente che è qualcosa che potete fare solo una volta. Quando completi un risultato, otterrai i premi e punti, non sarai in grado di ottenerli di nuovo.

Costruire edifici e migliorarli

Non c’è bisogno di spiegare molto su come funziona. Un trucco infatti di clash of clans, consiste nel’ ingrandire e migliorare le vostre strutture per ottenere una maggiore esperienza come si espande il vostro meraviglioso regno.

Basta attaccare altri villaggi e distruggere il loro municipio per ottenere una certa quantità di XP. Ma attenzione a coloro che possono vendicarsi.

Ci sono un sacco di cose che si possono rompere intorno al vostro villaggio, ostacoli che sono sparsi in tutta la mappatura. A seconda di quanto tempo ci vuole per distruggere un ostacolo, si ottiene più o meno esperienza:

  • Ostacoli di 10 secondi: 3 punti
  • Ostacoli 15 secondi: 3 punti
  • Ostacoli 20 secondi: 4 punti
  • Ostacolo 30 secondi: 5 punti
  • Ostacolo dei 45 secondi: 6 punti
  • Ostacolo di 60 seundos: 7 punti

Non perdere i trucchi migliori per homescapes, per riuscire a crescere velocemente in poco tempo.


0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *