Train Taxi Trucchi in Italiano!

Se stavi cercando dei trucchi per train taxi, o semplicemente un hack per ricevere monete gratis su train taxi per android e ios allora questo è l’articolo giusto per te.

A volte il gioco più semplice può farci divertire. Train Taxi è esattamente così, un titolo che ci ricorda il classico Snake ma che lo fa evolvere in modo sorprendente. Train Taxi è molto più semplice e facile da giocare, ma nelle righe che seguono vorremmo darvi alcuni consigli per completare il gioco e anche per superare i livelli più complicati.

Trucchi Train Taxi

Se vuoi ricevere monete gratis su questo gioco allora ti consiglio di dare un’occhiata alla nostra app online che abbiamo sviluppato che ti permetterà di ricevere monete direttamente sul tuo account. Questa app funziona una sola volta ogni 24 ore così da limitare gli abusi delle persone che non sanno darsi un controllo.

Se invece vuoi scoprire solo i trucchi per train taxi allora puoi continuare a leggere quest’articolo.

COME SBLOCCARE NUOVI TRENI?

Una delle poche cose che puoi fare in Train Taxi è sbloccare i treni mentre giochi. Ci sono diversi modi per farlo:

    • Completando le fasi e approfittando quando il gioco ci dà la possibilità di avere nuovi treni.
    • Raccogliendo monete e poi sbloccando a caso nuovi treni.

Guarda anche l’articolo sulle gemme brawl stars, così da scoprire come ottenerle velocemente.

Questi sono i due modi per creare nuovi treni per la nostra collezione e l’unico cambiamento che vedremo in loro è visivo, ma è una delle poche cose che possiamo ottenere ed è importante averle tutte per completare il gioco.

COSA FARE PER EVITARE COLLISIONI?

All’inizio Train Taxi è un titolo molto semplice. Inutile dire che questo è un gioco molto più facile di Snake perché, a differenza di Snake, in Train Taxi possiamo frenare ad ogni incrocio e scegliere la nostra decisione con calma. Dal momento che non abbiamo tempo e non abbiamo nessun altro obiettivo se non quello di prendere tutti i passeggeri senza scontrarsi, possiamo prendere tutto il tempo che vogliamo sapere dove andare.

Se sei un’appassionato dei giochi arcade non puoi non perdere i trucchi per bbtan.

Non prendere decisioni con leggerezza e, se necessario, completare diverse deviazioni. Come si procede nei livelli inizierà a complicare di più e infatti nei primi 30 o giù di lì è abbastanza facile, ma poi la cosa comincia a diventare interessante. Non dimenticate che il treno sta guadagnando lunghezza mentre prendiamo i passeggeri e a volte quello che pensavamo fosse un buon modo può trasformarsi in un incidente.

VALE LA PENA VEDERE GLI ANNUNCI?

Il gioco ha un sacco di annunci per tutto ciò che ha da offrire. Tuttavia, la maggior parte di loro possono essere evitati senza perdere troppo tempo e questo è interessante. Gli annunci valgono la pena di vedere, ma non per riprovare i livelli, ma quando ci permettono di sbloccare nuovi treni (soprattutto nella stanza del petto) e nuove monete che possiamo spendere per completare e ottenere tutto ciò che il gioco mette a nostra disposizione. Ci saranno nuove sfide, o almeno è così che gli sviluppatori ci fanno sapere sullo schermo dei treni.

Nel video si può vedere un po ‘come funziona. Se un qualsiasi livello diventa troppo complicato puoi sempre cercare la soluzione su YouTube. Questo è uno di quei giochi semplici, con poco da graffiare nel campo dei trucchi, ma che ci può aiutare ad avere un buon tempo. Ci ricorda molto la semplicità di Homescapes.

Se volete provare Train Taxi potete scaricarlo gratuitamente su Google Play.

Altre notizie su…..trucchi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *