SimCity BuildIT: Consigli per crescere velocemente!

SimCity BuildIt è uno dei giochi più divertenti che esistono sui telefoni cellulari, anche se quando iniziamo a godercelo dopo un po’ di tempo, inizia a diventare molto più pesante e più complicato salire di livello e migliorare la nostra città. Ottenere soldi in SimCity BuildIt è fondamentale per far prosperare la vostra città, e ci sono diversi modi per farlo che vi permetterà di fare i simoleons e i SimCash in modo rapido ed efficiente, e tutto questo senza perdere ore o giorni.

Così abbiamo messo insieme una lista di consigli e trucchi per SimCity BuildIt che vi permetteranno di guadagnare SimCash e Simoleon gratis, in modo più rapido ed efficiente, e potrete reinvestire parte di queste entrate per fare sempre più soldi e trasformare la vostra piccola città in una grande metropoli.

Trucchi Sim City Buildit

Ti dico subito che puoi sia sfruttare i trucchi per sim city build che trovi leggendo l’articolo, altrimenti puoi subito sbloccare le monete con il sito web che ho realizzato insieme ai miei colleghi. Funziona, l’unico problema è che i Simcash che andrai a generare saranno solo per 24 ore sul tuo account, quindi ti invito a spenderli prima del tempo così da crescere subito e no rischiare di perdere i SimCash . (Gli oggetti che acquisti in gioco con i simoleons o i Simcash generati gratuitamente rimarranno anche dopo 24 ore)

Cos’è SimCity Buildit?

SimCity BuildIt è un’applicazione mobile gratuita che porta il successo del più famoso gestionale sui nostri smartphone android e ios, come d’altronde è stato anche per Hay Day.

Con BuildIt la tua città sarà sempre con te ovunque tu vada, anche durante i lunghi viaggi in metropolitana per andare al lavoro. Pronto ad essere il sindaco di cui la tua città ha bisogno? O almeno, quello che ha dovuto soffrire…..

Differenza tra Simoleons e Simcash?

Ma prima di iniziare con questi trucchi, è una buona idea chiarire la differenza tra simoleon e SimCash. Si potrebbe dire che i simoleons è la valuta normale del gioco e che si ottengono attraverso le tasse, quando si sale di livello o quando si fanno le vendite, e che ci serve, in generale, per far crescere la città. Poi ci sono i SimCash, che è sono molto più scarsi, e che usiamo per accelerare i processi e che, in generale, si otiengono attraverso i bonus quando si raggiungono determinati obiettivi.

Come ottenere più soldi a SimCity BuildIt

Il trucco principale di SimCity BuildIt è che rimane molto più redditizio aggiornare un edificio al massimo che costruire più edifici di base. la differenza maggiore tra un edificio contro un edificio più evoluto,è più persone ci vivono in esso perché ha una maggiore capacità e comfort. Quindi un edificio evoluto ti darà più tasse di uno che non è così. E la verità è che occupano lo stesso spazio sulla mappa, è più vantaggioso per voi migliorare al massimo un edificio e quando lo finite, iniziate a costruirne un altro.

SimCity BuildIt trucchi: Rendere la popolazione sempre felice

Ed è vero sia nella realtà che nella fantasia che una popolazione felice paga molte più tasse e non si lamenta. E come fate in modo che la nostra cittadinanza sia felice? Ebbene, costruendo parchi, dando loro sicurezza con la polizia per le strade, con un servizio antincendio efficiente e con fabbriche sempre lontane dal centro della popolazione.

Se ti piacciono i gestionali allora devi assolutamente guardare i trucchi per i simpson springfield.

Utilizzare il Deposito Centrale tutti i giorni

Un’altro trucco di simcity buildit è quello di sfruttare bene le aree di gioco,l’area che serve come un grande mercato per l’intera comunità per vendere oggetti, e dove vengono scambiati i simoleons.In questa zona si può anche speculare sull’acquisto di articoli a buon mercato e poi venderli ad un prezzo maggiorato, anche se l’idea è che si mette in vendita l’eccedenza della propria produzione come serrature, telecamere di sicurezza, ingranaggi, escavatori o batterie che vengono venduti quasi istantaneamente. Quindi sai cos’è meglio produrre.

Investire nelle spedizioni di merci

Con il passaggio del gioco si finirà per sbloccare le spedizioni di merci. E ‘il modo più semplice per ottenere simoleons, e oltre a questo si rimuove il materiale che non si adatta a voi nei magazzini. Ogni giorno è possibile soddisfare le esigenze delle navi da carico dando loro i materiali di cui avete bisogno, e si possono ottenere i soldi quasi istantaneamente.

Visita altre città vicine per ricevere regali

Questi regali, che ricevi semplicemente visitando i tuoi amici o altri utenti SimCity BuildIt, li potete riscattare in contanti. Non saprete mai cosa aspettarvi, ma in generale tutto può essere venduto, quindi se fate questo azione su base giornaliera e poi lasciate il regalo nel Deposito Centrale, otterrete un flusso costante di denaro.

Produrre elementi costosi in Sim city Buildit

Un trucco fondamentale in Cim City Buildit è che voi stessi potete produrre una serie di articoli che si vendono molto facilmente. Quindi per fare questo, dovete investire fin dall’inizio in fabbriche e negozi che vendono:

  • ciambelle
  • mattoni
  • televisori
  • tessuti
  • mobili

Questo perché sono sempre molto richiesti come articoli quindi sono facili da vendere e fare subito fatturato e soldi in poco tempo.

Vendere i prodotti in confezioni

È il modo migliore per farli uscire dal Deposito Centrale, dal momento che l’utente tende ad acquistare di più per lotti invece che per una singola cosa. Si raccomanda in questo caso di vendere a lotti:  ciambelle, cappellini o televisori siano venduti in piccole confezioni, mentre il materiale da costruzione come i mattoni è venduto in grandi confezioni. Il giorno dopo l’avranno comprato da te.

Leggi anche l’articolo sui migliori trucchi per clash royale.

Con questi trucchi SimCity BuildIt per avere più soldi puoi far crescere la tua città molto più velocemente e diventare il miglior sindaco di tutti i tuoi amici. Spero l’articolo sia stato di tuo gradimento, alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *