Abbiamo preparato un post pieno di trucchi per Forge of Empires e anche un programma per ricevere diamanti gratis su forge of empires per aiutarti a vincere in questo gioco di strategia. Forge Empires può essere terribilmente complicato se non sai come funziona. Ecco perché abbiamo preparato questo post carico di strategie e suggerimenti per aiutarti a superare qualsiasi gioco e padroneggiare la mappa.

L’abbiamo diviso in sezioni per facilitare l’avanzamento dell’intero post. Sei pronto? Allora andiamo.

Diamanti e Monete Gratis Forge Of Empire

Se stavi cercando un programma che ti aiutasse nel racimolare diamanti e monete gratis sul gioco forge of empires lo hai trovato!

Grazie all’ app che abbiamo sviluppato puoi scegliere quante monete e diamante generare nel tuo account così da sbloccare velocemente ed acquistare edifici e truppe senza perdere giorni nell’aspettare.

Il funzionamento è semplice e veloce e ti chiediamo solo di dedicarci 5 minuti del tuo tempo per ricevere le risorse direttamente sul tuo account o su quello di un’amico.

Forge of Empires Trucchi

Età e Sviluppo

Controllare regolarmente la scheda grandi edifici e tenete d’occhio per un buon affare quando gli edifici iniziano ad avvicinarsi al livello successivo. Quindi assicuratevi di tenere sempre un pacchetto di punti fucina per l’occasione. Quando ti prepari ad entrare in una nuova era, completa i le sfide delle prime tecnologie che vuoi sbloccare per prime.

Se non avete intenzione di giocare per un paio di giorni, spostare le case in un angolo della mappa e interrompere la produzione. Questo ti costerà una sola unità di truppe d’attacco, e se ti attaccano, non otterranno alcuna ricompensa. Inoltre, è infinitamente più economico che comprare uno scudo per la città.

Se ti piacciono i giochi di corsa devi scoprire anche i trucchi per Real Racing 3.

Trucchi Forge Of Empires: Nuove Ere

Se sei pronto per entrare in una nuova era, allora pianifica in anticipo e ottieni i progetti di cui avrai bisogno presto. Salva alcuni punti di forgiatura per ottenere le tecnologie militari di cui avrai bisogno non appena si effettua il cambiamento. Una volta entrati nella nuova era, se tieni con te la tua residenza/produzione/cultura migliore, puoi guadagnare i nuovi edifici dell’ERA e non dovrai spendere monete o forniture per cambiarli.

Non perdete tempo con i Grandi Edifici che semplicemente cancellerete (ad es. Colosseo, Hagia, ND, Babele). Una volta raggiunta l’era più avanzata di tutti cercare di ottenere i Grandi Edifici il più presto possibile e metterli nella vostra città il più presto possibile. Questo renderà i giochi molto più facili.

Trucco Forge Of Empire : Consigli di battaglia

Non optare per una battaglia veloce quando hai solo il 75% di possibilità di vincere. Devi sempre prestare attenzione alla battaglia anche in modalità automatica. Combattere sempre sulla mappa. Una buona strategia è attaccare, ritirarsi e attaccare di nuovo. Questo è vantaggioso in entrambe le direzioni: avrete una buona visione del terreno (ideale per le unità a lungo raggio) e vedrete anche il movimento delle truppe nemiche.

Prenditi il tuo tempo per studiare e capire la meccanica del gioco e utilizzare truppe che sfruttano al meglio il terreno e si distinguono dalle truppe dei tuoi avversari. Tieni sempre d’occhio le difese del tuo nemico. Molti giocatori non cambiano le loro difese finché non avanzano. Si dovrebbe anche cambiare frequentemente la modalità di difesa per fuorviare il nemico.

Ottieni sempre nuovi progetti

Ottieni nuovi progetti dal punto di donazione della fucina: fai amicizia con i giocatori che hanno edifici che vorresti avere e che non hai ancora. Non sono così difficili da ottenere. Una volta che scambiate o scambiate con i piani, evitate sempre di scambiarne due dello stesso tipo. Se si dispone di un colpo triplo, allora si dovrebbe aspettare di essere in grado di venderli separatamente.

Prima di inviare un invito a qualcuno per essere vostro amico, visitateli e assicuratevi che abbiano i Grandi Edifici che state cercando. Questo è importante per acquisire i piani di miglioramento necessari.

Trucco Diamanti Forge Of Empires

Salva i diamanti acquistati attraverso il gioco per ulteriori espansioni della città. In genere, i diamanti spesi per strutture o tecnologie premium sono sostituiti da tecnologie migliori non premium man mano che si passa alle età più vecchie, o costano cifre ridicole (sia negli ultimi due anni di gioco). Assicurati di non spendere i tuoi Diamanti per i grandi edifici. Mentre spendere diamanti per i Grandi Edifici ti permette di crescere più velocemente, lo otterrai comunque naturalmente nel gioco. Scegliendo di spendere i diamanti su grandi edifici si sacrificano le espansioni della città di cui si avrà urgente bisogno un po’ più tardi.

Siamo lieti che avete raggiunto la fine di questo post Migliori trucchi per Android e iOS di sopravvivenza Se ti è piaciuto ti consigliamo il nostro articolo o anche il nostro altro post sui trucchi per Clash Of Clans.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *