Se stavi cercando il download di face app gratis l’hai trovato!

Abbiamo passati gli ultimi giorni a cercare di bucare la versione originale del software e finalmente ci siamo riusciti!

Per cui se sei venuto qui per scaricare gratis face app pro allora sei sul sito giusto 🙂

Senza perdere altro tempo ecco quì dove puoi trovarla così da scaricarla subito se vuoi e provarla.

Ps. Questo download di face app pro gratis funziona per Android e per Iphone (E devono avere installato almeno per Android dall versione 7.0 e per Ios la versione 9)

Face App Gratis

face app pro gratis cracked

Ecco a voi ragazzi la versione gratuita di face app pro apk, se la volete scaricare trovate il link proprio qui!

Le funzionalità che sbloccate sono una miriade a partire da nuovi filtri come effetti da aggiungere alla foto fino ad arrivare ovviamente a quelli che tutti vogliamo e cioè i filtri per invecchiare diversi da quelli standard disponibili nella versione free.

Questa versione di face app pro cracked include:

  • 😀 Smile & 😀 Smile & 😀 Smile 2: Questo filtro aggiunge un sorriso al volto nella foto.
  • 👶 Giovane: Questo filtro renderà il viso più giovane.
  • 👴 Vecchio: Questo filtro ti farà invecchiare il viso ( Con tanti diverse facce o rughe da poter generare automaticamente)
  • 👩 Femminile: Questo filtro darà al viso i lineamenti femminili.
  • 👦 Maschio: Questo filtro ti darà le caratteristiche del viso maschile.
  • E tanti altri filtri, ma davvero tanti altri (Alcuni stupendi che non voglio però spoilerarti)

Hack Face App Pro Cracked: Ma cos’è?

Face app gratis

Face-App Pro è il nome del software disponibile su dispositivi iOS e Android che utilizza reti neurali per modificare le foto. Rispetto ad un gran numero di concorrenti dedicati al fotoritocco, face-app fa tutto da solo. Questo è il punto più essenziale che si dovrebbe guardare. Piuttosto che proporre strumenti per migliorare le caratteristiche, si mettono sulla piastra rielaborazioni che mostrano il soggetto come sarebbe come un bambino, come un anziano e se fosse del sesso opposto.

Si può spiegare meglio che una volta scelta una foto, Face-App propone dei filtri. Si può spiegare attraverso emojis anche quello del bambino, che ringiovanisce l’immagine, quello della fiamma che migliora l’aspetto, quello del ragazzo o della ragazza da scegliere se si vuole vedere cosa avrebbe la faccia se l’utente fosse nato maschio o femmina. Funziona anche su quelli degli altri, purché il volto sia identificabile.

Se vuoi puoi scaricare la versione free per dispositivi Ios o anche per i dispositivi android.

In Conclusione

Dimenticate le solite applicazioni di fotoritocco, anche quelle che sono piene di filtri di ogni tipo. Face-App fa solo quattro cose e lo fa alla grande. Aggiunge un sorriso dove manca, trasforma un volto da giovane a vecchio in un batter d’occhio, dà un elisir di bellezza e cambia genere – da donna a uomo e viceversa. Face-App è una nuovissima applicazione, disponibile da subito per iOS. L’applicazione attualmente offre solo sei filtri come sorriso, bellezza, giovane, vecchio, maschio e femmina.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *