Ciao vuoi scaricare gratis la versione di minecraft pe per ios e android? Noi abbiamo quello che fa al caso tuo!

Abbiamo craccato minecraft pocket editions, così che lo upi scaricare sia sui dispositivi ios che su android.

Per farlo è semplice ti basta andare sul link che c’è in questa pagina e seguire i passaggi indicati, ed in meno di pochi minuti potrai scaricare l’ultima versione di minecraft per android e ios aggiornata!

Download Minecraft Pe Android / Ios

download minecraft pe android gratis

Come ti ho accennato prima per scaricare minecraft android ed ios, ci vogliono pochi minuti e devi fare dei piccoli e semplici passaggi.

La versione che scaricherai sarà l’ultima che è stata rilasciata sull play store, quindi potrai connetterti anche online e giocare con i tuoi amici nei server pubblici o privati!

Non ci sono limitazioni perchè prima di rilasciare un nuovo aggiornamento ci lavoriamo sopra per ore fino a quando non riusciamo a sbloccare il gioco al 100%, così che puoi godertelo in ogni minimo dettagli e accedere a tutte le nuove funzioni che vengono aggiunte.

Questa versione ti offre anche la possibilità di creare il tuo server personale e quindi decidere cosa fare al suo interno, se giocare a le modalità (Battle royale, sky escape, ecc..) o fare un’avventura con i tuoi amici.

Su questo sito è possibile scaricare gratuitamente Minecraft PE per android con qualsiasi versione e dispositivo. Minecraft Pocket Edition (Minecraft PE) è un gioco di sopravvivenza / costruttivo di Mojang destinato alla piattaforma Android (ora, ci sono più versioni per iOS e PC). Il mondo in Minecraft è molto semplice e viene creato da cubi diversi ed enormi. È possibile interagire con il mondo che avete posizionato o rompere i cubi nello spazio 3D di Minecraft.

In Minecraft PE (Pocket Edition), il giocatore può combinare la costruzione o la distruzione dei cubi nello spazio 3D. L’utente avrà un personaggio rappresentativo che aiuta a distruggere i cubi o a costruirli insieme. Al primo login, il giocatore può abbandonare immediatamente questo gioco a causa della sua grafica. Confrontando con i giochi allo stesso tempo, questo è cattivo a livello grafico. Tuttavia, questo è il fattore centrale che rende Minecraft diverso dagli altri uno. In Minecraft PE, il mondo è costruito a partire dai cubi.

In Minecraft Pocket Editions, il giocatore parteciperà a 3 tipi di servitori come Survival, Creative e giocando con altri giocatori tramite Wifi. Inoltre, questa edizione aggiorna più grotte, villaggi, animali e nuovi mostri. Assicurati che la batteria abbia abbastanza energia per giocare a questo gioco.

Download Minecraft per Android e Ios – Caratteristiche e modalità

download minecraft ios gratis

Dopo aver scaricato Minecraft Bedrock Edition, è possibile notare subito le differenze di questa versione rispetto alla versione per altre piattaforme:
Non c’è trama, e anche altri compiti (oltre al Sistema dei risultati).
Il mondo è fatto di blocchi quadrati, che in generale rappresentano pacchetti di texture di materiali diversi.
L’originalità, la completa unicità del mondo dovuta all’auto-generazione del mondo.
Il gioco è realizzato nello stile di una sandbox con completa libertà di azione, con elementi di sopravvivenza.
È possibile cambiare il mondo: i blocchi possono essere riciclati per ottenere una nuova risorsa (gli oggetti, e anche i blocchi).

Nella versione tascabile ci sono due modalità:

Creativo – Qui non c’è nulla che possa interferire con voi. Qui è possibile migliorare le vostre varie abilità, ad esempio è possibile costruire un castello, perché le risorse non sono limitate! Avrai completa libertà di azione, potrai realizzare tutte le tue idee!

Sopravvivenza – il vostro compito principale sarà, non lasciare che il tuo personaggio morire di fame. Avrete bisogno di ottenere varie risorse, rispettivamente, e cibo. Il tuo stato di fame mostrerà una scala speciale, che si trova nell’angolo in alto a destra. Cuori, a sinistra, visualizzare il numero delle vostre forze vitali. Le battaglie con i non morti, la caduta da diverse altezze, lungo soggiorno è profondo sotto l’acqua porterà ad una forte diminuzione di HP o morte.

Informazioni sulla gestione e l’interfaccia grafica

Nel menu Minecraft PE 2.0 sono disponibili i tasti di impostazione e il tasto di avvio. Facendo clic sul pulsante in basso a destra, si aprono le impostazioni. È possibile scegliere un nome, il livello di difficoltà, il volume, cambiare la grafica, selezionare una recensione, cambiare l’aspetto del personaggio, e anche i controlli di base del gioco.

Il pulsante “Gioco” apre tutti i mondi precedentemente salvati. Per iniziare il gioco, clicca sul pulsante “Nuovo Mondo”. Poi si può scegliere la modalità di gioco – Sopravvivenza o Creativo. Nell’angolo in alto a destra ci sono ulteriori chiavi di impostazioni, che vi darà l’opportunità per la scelta del tipo di mondo: infinito, piatto o vecchio.

In edizione tascabile sul lato sinistro dello schermo, ci sono pulsanti di movimento, c’è anche un pulsante squat, e un po ‘a destra è un salto. Per ottenere le risorse, è necessario toccare un cubo. E, al fine di spostare la fotocamera – dito di scorrimento attraverso lo schermo. Il pannello nella parte inferiore dello schermo, contiene l’accesso al vostro inventario, che è possibile aprire dopo aver toccato tre punti del pannello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *